Stefano Conforti, segna una fantastica doppietta che consente alla Juniores di battere 2 a 0 la Corneto Tarquinia, sotto la luce artificiale del Vittorio Tamagnini.
Gara archiviata nella prima frazione di gioco: ora i nerazzurri sono secondi a tre punti dalla vetta, momentaneamente occupata dal Vis Aurelia: “Abbiamo –narra mister Andrea Rocchetti- giocato una buona partita, il
risultato è giusto e rispecchia appieno l’andamento della gara”.

Un’inzuccata al 41’del st, da parte del promettente difensore classe 1999 Gallitano (già convocato da Staffa in prima squadra), ha consentito agli Allievi Eccellenza Elite, di espugnare la Longarina e superare dunque, la Totti Soccer School, al fotofinish.

A Bassano in Teverina invece, il gruppo dei 2000, ha rimediato l’ennesima sconfitta, 2-1, al cospetto della Viterbese Castrense. “Sono sicuro –analizza il responsabile Fabio Ceccacci- che col Rieti, alla prossima, faremo risultato, la squadra sta crescendo, dobbiamo essere più concreti sotto porta, a mio avviso”.

Ottimo 2-1 ai danni del Fiumicino, da parte dei Giovanissimi Regionali di mister Di Giovanni.
Sotto il mite sole del Tamagnini sono andati a segno Curris e Poveromo: continua il momento magico dei 2001 del regista numero dieci nonché capitano della squadra, Terzini.

Cadono 3-2, sul proprio sintetico, i baby di mister Di Pietro: ai civitavecchiesi classe 2002, non basta una prova orgogliosa: passa il quotato Fregene.

Resta in vetta alla classifica il gruppo dei 2003 che, sulla Portuense, va a prendersi i tre punti col solito formidabile Sannino: finale 0-1.
“Il Grifone Monteverde –tratteggia mister Andrea Gualtieri- ha schierato tutti ragazzi del 2002, ragion per cui reputo questa vittoria speciale, i ragazzi hanno interpretato la sfida con tanto cuore e intensità: bravi davvero”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com