Calcio a 5. Tornano in campo As, Atletico e Td Santa Marinella

17 Ottobre 2014

Va in scena domani pomeriggio la sesta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5. Le due formazioni civitavecchiesi, saranno alle prese con due sfide non facili, ma sicuramente alla loro portata, utili per conquistare punti pesanti in classifica. L’Atletico Sacchetti, che nella scorsa gioirnata ha strapazzato a San Liborio l’Eagles Aprilia (6-0) farà visita al Minturno, battuto sabato scorso dal Ciampino (1-0) e con un solo punto conquistato in queste prime cinque gare. Gli uomini di Scorpioni hanno pertanto l’opportunità di migliorare ulteriormente la loro classifica, facendo bottino pieno. Fischio di inizio alle ore 17.00.

Non è uno scontro salvezza, ma chi dovesse vincere tra Civitavecchia e Lazio, farebbe un bel passo in avanti verso zone più tranquille di classifica. Questa la premessa della sfida tra Civitavecchia e Lazio (ore 15 al Palasport); i nerazzurri sabato scorso hanno agguantato in extremis il pari ad Albano, al termine di una prestazione a dir poco grintosa, ma con alcune lacune tattiche ancora da colmare. La Lazio dal canto suo sembra lontana parente di quella degli anni scorsi e per il Civitavecchia potrebbe essere l’occasione giusta per centrare una vittoria importante ed onorare la memoria di Franco Rosati, ad un anno dalla scomparsa.

In C2 il TD Santa Marinella, sulle ali dell’entusiasmo per il grande inizio in coppa Lazio (6-3 al Valentia) affronterà a Roma il Nordovest, penultimo in classifica. Sulla carta una ghiotta occasione per la squadra allenata da Vincenzo Di Gabriele per allungare la striscia positiva in campionato e portarsi in testa alla classifica. La gara prenderà il via alle 15.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com