td calcio a 5

Calcio a 5. TD Santa Marinella, nuovi importanti arrivi

17 Settembre 2014

Continuano i movimenti di mercato in casa TD, a poco più di una settimana dall’inizio della stagione, esordio il 27 Settembre al Pala De Angelis, la formazione di Mr. Di Gabriele ha messo a segno due importanti innesti. Il primo è un ritorno e si tratta di Gaone di rientro dal Venezuela si è subito aggregato ai compagni. “sono felice del ritorno al Santa Marinella – continua Gaone –  mi metterò a disposizione dell’allenatore e dei compagni per fare un C2 da protagonisti, abbiamo una bella squadra per puntare in alto.”

L’altro acquisto è il nipponico Nakahira Yusuke, classe ’89, fortemente voluto dal Dg De Santis “Yusuke è un ragazzo dotato tecnicamente e sarà una piacevole scommessa, spero il mister riesca a fargli acquisire la giusta mentalità per farlo diventare protagonista. Per quanto riguarda Gaone l’ho trovato motivato è un ragazzo che è già stato con noi e con le sue qualità può farci fare la differenza.”

Soddisfazione emerge anche dalle parole del Mr. Di Gabriele :”sono due ragazzi importanti sia a livello tecnico che tattico. Per quanto riguarda Gaone è ragazzo che conosco bene e che conosce bene il mio tipo di gioco e non farà fatica ad integrarsi. Yusuke si sta dimostrando un acquisto valido durante questi giorni e sono certo ci darà una grossa mano, spero di averlo a disposizione già per l’esordio casalingo contro l’Anguillara”. 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com