cpc calcio a 5

Al centro sportivo del Dlf sabato a partire dalle ore 14,30 la Roja da terza in classifica affronta la dominatrice di questo girone: la Pro Calcio Italia.
Girone di ritorno al via con una partita dalle mille sfaccettature possibili, quella che vedrà di fronte la CPC2005 e la Pro Calcio Italia. Da una parte la CPC2005 stabilitasi prepotentemente come la terza forza del campionato dopo un ottimo girone d’andata, che ha steccato  solamente tre volte ma è riuscita  a vincere su campi importanti e spesso in emergenza. Dall’altra la Pro Calcio Italia capolista indiscussa di questo girone e candidata al salto di categoria, con una sola sconfitta all’attivo avvenuta per altro proprio contro la CPC2005 all’avvio del campionato.
Varrà alla fine o la voglia di rivalsa dei romani che tenteranno di allungare ulteriormente per la conquista del girone, tentando di cancellare cosi la sconfitta dell’andata dopo un match al cardiopalma,  o la legge velata del calcio di chi non avendo nulla da perdere potrà giocare con la mente più libera rispetto agli avversari.
Ad oggi l’influenza blocca ai box alcuni dei giocatori portuali, con il mister Dominici in primis essendo anche lui out perché febbricitante, ma la certezza è che i suoi ragazzi faranno di tutto per esserci, e provar cosi a risalire  in classifica per insidiare da vicino la Nuova Cairate. Quest’ultima altra protagonista del girone, distante solo sette lunghezze ma con un match che i portuali dovranno recuperare a fine mese, diseganndo cosi la reale classifica.
Arbitrerà l’incontro il sig.  Davide D’angelo della sezione di Viterbo.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com