NBC TEAM

Si è svolto presso l’impianto sportivo A.S.D. S. TRINITA’ la prima edizione della coppa “Cremona” che vedeva il “Team NBC” confrontarsi con i “The Avengers” freschi vincitori del 1° Memorial “Salvatore Pedone”.La gara è stata in equilibrio solo nella prima frazione dove i “The Avengers” si sono portati per ben due volte in vantaggio, ma immediatamente ripresi. Pian piano il “Team Nbc”, grazie anche ad una gestione impeccabile della lunga panchina e ad alcune alchimie tattiche di mister Massimo, ha preso in mano le redini della gara con un break di 7 reti si portavano sull’ 8 a 2. Nel finale, i “The Avengers” rendevano meno amara la sconfitta segnando altri 2 gol. Da segnalare, un’ottima e imparziale direzione di gara del poliedrico Ragone. Un pubblico numeroso e corretto ha fatto da cornice all’evento.

NBC TEAM: Semeraro, Vaccaro, Trentacarlini, Di Florio, Gravagnola, Paolella, Fiore, Casillo, D’Amore, Duro, Napolitano, Giorgini. All. Massimo. Team manager Maiellaro.

The Avengers: Francavilla, Catalano, Salvati, Russello, Liguori, D’Angelo, Martinelli, Biondo, D’Alessandro. All. Montefusco- Foglia. Team manager Cerreto.

Reti NBC Team: Trentacarlini, Napolitano, D’amore (3), Casillo, Duro (2).
Reti The Avengers: Martinelli (3), Liguori.
Sequenza: 0-1 1-1 1-2 8-2 8-4.

Il Team Manager Maiellaro: “Volevo complimentarmi col mister Massimo e con tutti i ragazzi per lo straordinario risultato raggiunto, e sono fiero di tutti voi. Sono pronto a discutere con la squadra il premio partita restando sin da subito disponibile ad effettuare ulteriori sforzi economici. Bravi a tutti.”
Dichiarazione dell’allenatore della selezione Massimo: “Se abbiamo raggiunto questo ambito risultato il merito è innanzitutto della società, che mi ha messo a disposizione una rosa davvero incredibile. I ragazzi sono stati tutti collaborativi ed hanno seguito alla lettera le mie disposizioni. Complimenti a tutti loro.
Confermo al Presidente la mia volontà di voler rinnovare il contratto e continuare con ulteriori e maggiori successi.”
Dichiarazione dell’allenatore vincitore del torneo Foglia: “Purtroppo eravamo troppo rimaneggiati e non abbiamo potuto esprimerci al meglio. Ma non voglio cercare scuse e faccio i miei complimenti al team NBC per la meritata vittoria”.

Dopo i successi organizzativi del memorial “PEDONE”, al termine della stagione estiva, è allo studio la pianificazione di un campionato di calcio a cinque denominato“CASERMA PIAVE-7° NBC”, riservato al personale appartenente al reparto o avente fatto parte sempre con la collaborazione della locale sezione Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia diretta dal Presidente Rinaldo RIPA.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com