Bel gioco, una folta partecipazione di pubblico e la gradita presenza del Presidente della locale sezione Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia Rinaldo RIPA unitamente al Segretario Giuseppe CUOMO alle gare del memorial di calcio a 5 “SALVATORE PEDONE”, Sottufficiale del 7° rgt. NBC “CREMONA” prematuramente scomparso.
Nel girone A, THE AVENGERS con 3 reti realizzate da MARTINELLI e da GATTULLI su rigore, ha sconfitto NIGA con Il punteggio di 4 a 2, per gli sconfitti hanno realizzato le reti VAIA e su calcio di rigore “discutibile” TRIPODI.
La classifica del girone è la seguente: THE AVENGERS e NIGA punti 3, SPAGHETTI WESTERN punti 0. Prossimo incontro lunedì 10 giugno alle ore 20 e vedrà la sfida decisiva per la qualificazione alle semifinali, SPAGHETTI WESTERN e THE AVENGERS.
Per il girone B, travolgente vittoria di A.S. ANTHRAX contro gli ALPHA BOYS con il risultato di 6 a 2, con cinque reti di DURO, attuale capocannoniere del torneo e di BOCCIA per i vincitori e, per gli ALPHA BOYS hanno realizzato CALICCHIO e VALENTINO. Classifica: A.S. ANTHRAX e ALPHA BOYS punti 3, I CAPORETTI punti 0. Anche per questo girone gara decisiva per il passaggio del turno alla fase finale, lunedì prossimo alle ore 21 vedrà di fronte A.S. ANTHRAX e la squadra I CAPORETTI.