Arriva il primo rinforzo per il TD Santa Marinella. La società bincazzurra ha ingaggiato il portiere Giordano Rocchetti, che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dell’Atletico Civitavecchia. Queste le sue prime parole dopo la firma con il TD.
Perché ha accettato il TD?
“Ho accettato perchè il TD è una società giovane e, dunque, piena di quell’entusiasmo per questo sport che ormai non sentivo più a Civitavecchia; una società che ha già le idee ben chiare sul suo futuro e le porta avanti con serietà e dedizione. Se devo togliere delle ore settimanali alla famiglia ed al lavoro, lo voglio fare per una cosa che mi deve divertire, ma soprattutto deve essere fatta con serietà e professionalità e, secondo me, il TD è il posto giusto per trovare il giusto mix di questi presupposti.
Che campionato si aspetta?
“Una C2 sicuramente da protagonisti, anche se, ad oggi – e viste alcune squadre che si stanno attrezzando a “corrazzate” – non mi sento di dire che siamo i super favoriti alla vittoria del campionato.
Credo, però, che se le cose gireranno tutte per il verso giusto, potremo toglierci delle belle soddisfazioni, sia in coppa che in campionato. La rosa del Td la conosco, è composta da giocatori validi, tra i quali, secondo me, spiccano due o tre elementi sicuramente di categoria superiore”.
Che obiettivo si pone?
“Il mio obiettivo è, comunque, provare a vincere tutto (coppa e campionato), anche se, come detto in precedenza, non sarà facile. Voglio dare un contributo importante, mettendo a disposizione della squadra, in campo e/o fuori, la mia esperienza”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com