Brucia un casolare, Vigili del Fuoco al lavoro

5 Aprile 2017

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa
I Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono intervenuti ieri, poco prima delle 15 nel comune di Allumiere, in via dei Castagneti per un incendio all’interno di un casolare in disuso di due piani fuori terra. A bruciare al suo interno materiali di risulta ed il solaio di legno che separa i due piani. I Vigili del Fuoco hanno estinto le fiamme ed impedito alle stesse di propagarsi ad un fienile adiacente adibito anche a ricovero per animali. Il tetto (circa 50 mt quadri) della struttura è costituito probabilmente in Eternit e pur essendo stato coinvolto in minima parte dalle fiamme, gli uomini della Bonifazi hanno attuato tutte le procedure previste in questo tipo di circostanze: prelievo campioni di materiale da analizzare e segnalazione dell’evento alle competenti autorità. L’intervento è durato circa tre ore. Non vi sono stati feriti.
vigili del fuoco incendio allumiere (2) vigili del fuoco incendio allumiere (1)
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo