brancorid

Boxe. Branco jr pronto ad infiammare Montalto

20 Febbraio 2013

Presentata questo pomeriggio a Montalto la riunione pugilistica che scalderà il venerdì sera della cittadina viterbese del sindaco Caci, che oltre al formale patrocinio, ha collaborato gomito a gomito all’organizzazione dell’evento con la A&B Events della “figlia d’arte” Alessandra Branco che propone la manifestazione per conto dell’Opi 2000 di Salvatore Cherchi. Il clou della serata sarà rappresentato dalla sfida per il titolo europeo dei welter tra Gianluca Branco ed il polacco Lukasz Maciek. Un match importante per Silver Horse soprattutto per avere la possibilità di spianarsi la strada verso l’Europeo ed aprirsi contestualmente una speranza mondiale. Ma prima c’è però questa sfida da vincere. Giablunca è carico e motivato. Tirato a lucido e ben allenato, oggi sarà atteso dalla prova del peso e quindi domani sera disputerà il 51esimo incontro della sua carriera puntando alla vittoria numero 47.
Ricco il carnet dei sottoclou: l’imbattuto peso medio cosfidante al vacante titolo italiano e campione internazionale silver WBC Emanuele “Sioux” Blandamura (18-0, 4 vittorie per knock out) affronterà l’ungherese Zoltan Surman (13-9-1 con 6 vittorie prima del limite).
Molto atteso il ritorno sul ring di Simona Galassi, reduce dalla sconfitta contro Renate Szebeledi per il vacante titolo mondiale dei pesi mosca WBC. La romagnola ha detto chiaramente di voler tornare al vertice. La sfida contro al rumena Gabriella Vicze è solo un passaggio obbligato.  Sportitalia 2 trasmetterà in diretta, alle 23.00, la battaglia tra Gianluca Branco e Lukas Maciek che sarta seguito “live” dai numerosi, colorati e rumorosi supporters del welter di Civitavecchia che prepareranno anche per questo evento una coreografia speciale.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com