Borgo San Martino, un evento solidale per l’Assocentauri Calcio

21 Novembre 2018
Condividi
  • 1
    Share

Una cena – spettacolo per sostenere le attività benefiche della rappresentativa calcistica della Polizia di Stato. Tra le organizzatrici, la Consigliera comunale di Cerveteri Manuela Nasoni

Una cena spettacolo a sostegno di un’associazione capace di coniugare meravigliosamente sport e solidarietà. Si terrà venerdì 30 novembre alle ore 20.30 presso l’Agriturismo I Quattro Ricci a Borgo San Martino, l’evento di raccolta fondi a sostegno dell’ASSOCENTAURI CALCIO, rappresentativa calcistica della Polizia di Stato nata nel 2008 quotidianamente impegnata nei campi di calcio di Roma e Provincia in iniziative di raccolta fondi per cause nobili quali la ricerca scientifica sulle malattie rare.

A presentare la serata, Fabrizio Campagna, mentre durante la serata si alterneranno la comicità de I Sequestrattori, direttamente dal Palco di Zelig, il mattatore etrusco Danny Durantini, il personaggio tv Samuele Mecucci, la musica di ‘Laltro Zero’ e un divertente dj set con karaoke. Parteciperà anche Marko Tana, noto comico ed intrattenitore.

“Una serata divertente durante la quale potremo conoscere le attività di una realtà importante del nostro territorio e del mondo del volontariato, che anche a Cerveteri non si è mai tirata indietro in occasione di eventi benefici – ha dichiarato Manuela Nasoni, Consigliera comunale di Cerveteri, tra le organizzatrici dell’evento – tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa possono contattare il numero ‪3342075265‬. I ricavi della serata saranno devolute al sostentamento delle attività di questa straordinaria realtà associativa, sempre presente quando c’è da mettersi in gioco per aiutare il prossimo”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 1
    Share
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo