Black Lions, Mondiale di soddisfazioni per le ragazze del Floorball de I Terzi

8 Settembre 2022

Le congratulazioni del Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti.

“Un’esperienza mondiale estremamente positiva. Le ragazze del Floorball delle Black Lions, realtà sportiva de I Terzi, hanno offerto delle prestazioni maiuscole, dimostrando unione di squadra, ma soprattutto una grande passione per la disciplina. Non hanno vinto il titolo, ma hanno comunque portato a casa due vittorie storiche per lo sport nostrano, contro il Canada e l’Austria. A tutte loro, all’allenatore e allo staff, i più calorosi e sinceri complimenti e l’augurio di continuare a percorrere con forza e determinazione l’ottimo percorso già tracciato. Sarà una grande base di partenza per il futuro di questo sport in Italia”.

A dichiararlo è Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri, al ritorno dal Mondiale in Polonia dell’under 19 italiana di Floorball, al quale hanno preso parte numerosi componenti della compagine etrusca, tra cui Dario Falchi, Head Coach della Nazionale Italiana Under 19, Emanuela Blanchi, Massaggiatrice della nazionale italiana Under 19, Martina Falchi, preparatore Portieri della nazionale italiana Under 19 e Alberto Beccia dello staff.

“In questa partecipazione mondiale, la nazionale ha avuto modo grazie alle nostre azzurrine, di salire anche nel ranking complessivo, salendo al 13esimo posto – prosegue il Sindaco Elena Gubetti – in particolare, degno di nota l’MVP come miglior giocatrice nella partita vinta contro il Canada di Marta Pelliccioni, la grande prestazione contro l’Austria del portiere Elena Beccia e le partite maiuscole di Jhojana Ruiz e Vittoria De Luca, sempre tra le migliori in campo”.

“A tutte loro – conclude la Gubetti – i miei complimenti e i miei auguri per il prosieguo della loro attività sportiva, sperando che ben presto possano togliersi ancora tante soddisfazioni”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com