stemar 90

Basket. Ad Ostia la Ste.Mar domina la partita

15 Marzo 2017 ore 10:05:04
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Tornano i due punti in casa rosso nera con la vittoria per 87-69.
La Ste.Mar 90 scaccia subito tutte le negatività andando a vincere sul campo dell’Alfa Omega nel match valevole per il campionato di C Gold. Ad Ostia il quintetto di coach Lorenzo Cecchini si è imposto d’autorità, con il punteggio di 87-69. I rossoneri sono riusciti ad imporre la marcia migliore già nel primo tempo, distanziando gli avversari di dieci punti sia nel primo quarto che nel secondo. Nella seconda parte del match i civitavecchiesi hanno dovuto solo mantenere ed evitare qualsiasi tentativo di ritorno da parte degli ostiensi, apparsi opachi rispetto ad altre partite. Sugli scudi Jamel Morris, che ha realizzato 23 punti, ma si è messo in luce anche Luca Quondam. Il lungo di Spoleto ha messo a segno 18 punti, la sua prestazione migliore da quanto milita nella squadra capitanata da Andrea Campogiani. Bella reazione, quindi, da parte di Civitavecchia, che dimostra di aver dimenticato in fratte la sconfitta con la Tiber, scaricando tutta la propria rabbia su una malcapitata Alfa Omega. Prestazione davvero ottima quel.la dei rossoneri, che hanno vinto la partita proprio sul piano dell’intensità, dominando l’Alfa su un aspetto del gioco in cui, almeno teoricamente poteva soffrire qualcosa. Tirrenici che quindi superano senza affanni anche l’ultima super sfida della regular season, riaprendo così la caccia al primo posto.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo