Formulati i calendari provvisori della C Silver. Il Pyrgi sarà la prima squadra del girone A a scendere in campo, alle ore 19 del 12 Ottobre  di fronte, sul neutro di Anagni, avrà il Roma Team Up.
Protagonista della prima giornata sarà l’Opening Weekend, kermesse in programma al Pala BancaAnagni di Anagni, con una formula atta a promuovere la stessa pallacanestro  e che vedrà scontarsi in uno splendido teatro tutte le compagini inserite nella C Silver. Formula che proporrà  alla prima di ritorno una giornata distribuita in base al risultato degli incontri dell’Opening, nello specifico giocherà in case la squadra perdente nel primo turno dell’Opening Weekend di Anagni. L’ultima giornata per il Pyrgi  andrà in scena il 19 aprile al PalaSport di Frosinone. Stagione che si fermerà per un turno di riposo nei giorni 24 novembre 2019 e 8 marzo 2020,  con  la pausa natalizia che andrà dal 16 dicembre al 10 gennaio 2020.
Il Pyrgi di coach Russo giocherà la sua prima gara interna, in un Pala De Angelis completamente rimesso in sesto dall’amministrazione di S. Marinella,  domenica 20 Ottobre contro il Carver CInecittà.

Pyrgi Basket

Link di riferimento: https://asdbasketpyrgi.com/2019/08/05/esordio-in-c-silver-contro-il-roma-team-up/

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com