cestisticasponsor

Si è svolta questa mattina, presso l’aula Cutuli, la conferenza stampa per celebrare il rinnovo del matrimonio dello sponsor Segi S.r.l. (casa madre della Ste. Mar. 90) con la Cestistica. Tra i presenti il sindaco Tidei, il delegato allo sport Iacomelli, il Presidente della Segi, Stefano Chicchiani ed alcuni esponenti della società civitavecchiese come il vicepresidente Rizzitiello.

‘’Ringraziamo Stefano Chicchiani perché in un momento come questo non è facile trovare chi sponsorizza le realtà sportive – ha dichiarato Tidei – Ciò non toglie che non lo lasceremo solo e ci impegneremo per quanto possibile a dare il nostro contributo”.

“Ho investito ancora sul basket civitavecchiese perché sono rimasto colpito dai comportamenti, oltre che naturalmente dai risultati, che hanno avuto i ragazzi in campo che portavano il mio nome sulla maglia. Desidero altresì ringraziare il sindaco ed i giornalisti per la sensibilità con cui avete accompagnato questo evento.” Sono le dichiarazioni di Chicchiani con le quali motiva la scelta di prolungare ancora il suo rapporto con lo sport di Civitavecchia .

Questa conferenza è stata anche l’occasione per presentare il ritorno del “Città di Civitavecchia”, storico torneo che già in passato si disputò presso il campetto del Pincio e che dal 22 luglio al 4 agosto vedrà protagonisti i talenti della nostra città.

“Mai come quest’ anno il Comune è vicino ed attento a tutti gli sport locali- prende la parola il delegato Iacomelli – e questa splendida manifestazione ne è una dimostrazione. E’ un ritorno al passato, è un evento che seguiremo con grande interesse. Per questa ragione con il delegato allo sport Scilipoti ci stiamo già operando per migliorare la struttura’’.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0