Zurich Assicurazioni vince ancora e raggiunge matematicamente le semifinali. Altra serata in palestra, ieri sera al Torneo Città di Civitavecchia – Memorial Mario Romano. Mentre sabato sera era stato il maltempo a determinare il trasferimento di squadre e pubblico, ieri è stata colpa di un black out elettrico in tutta l’area circostante il Comune e quindi anche il campo del Pincio. I quintetti di Zurich Assicurazioni e Glamour Cafè si sono quindi affrontati nella palestra di Largo Cinciari di fronte a un folto pubblico. Come detto, hanno vinto gli “assicuratori”, imponendosi per 69-56, in un match condotto fin dalle prime battute. Stasera spareggio per il terzo posto tra “Il Marchigiano” e “Gesam”. La partita avrà inizio alle 21,15 e sarà preceduta da una serie di confronti a metà campo dei giovanissimi del minibasket della Cestistica Civitavecchia.
Il tabellino.
Glamour Cafè: Marra A. 8, Marra N. 10, Marra S., Fanali 2, De Paolis, Poleggi L. 8, Poleggi D. 9, Rizzitiello 4, Di Bonaventura 15, Balletti.
Zurich Assicurazioni: Polozzi 5, Bottone 13, Matta 19, Roberti 8, Bencini 9, Pazzaglia 2, Inserra 9, Verde 4.



Dal 2013. Agenzia di stampa con giornale e notizie di Cronaca, Cultura, Eventi, Politica, Sport e Rubriche sul territorio di Civitavecchia e comprensorio.