Basket. Grandi emozioni al torneo “Città di Civitavecchia”

14 Luglio 2014

S & B Roma inarrestabile al Torneo Città di Civitavecchia, primo Memorial Mariol Romano, organizzato dalla Cestistica Civitavecchia con il contributo della Molinari Italia Spa. Sabato sera il vero protagonista è stato comunque il maltempo, nelle vesti di un violento temporale che ha costretto gli organizzatori a spostare il teatro di gara dal Pincio alla palestra di Largo Cinciari. Tornando al match, Binetti e compagni hanno superato “Il Marchigiano” per 80-65, conducendo sempre in vantaggio. Solo in alcuni tratti la formazione dei “ristoratori” è riuscita ad avvicinari ai capitolini, che però, sfoggiando percentuali al tiro di tutto rispetto e potendo contare su un clamoroso gap in fatto di altezza, sono sempre riusciti a riallungare. Il tabellino:

Il Marchigiano: Grossi, Campogiani 11, Malservigi 2, Donati 14, Mangiola, Taraddei 19, Boccalato 7, Facchinei 5, Bistarelli 4, Caccamo 3.

S & B Roma: Sodani 19, Binetti 15, Forgione 22, De Carle, Zanapa 2, De Leo Corona 5, D’Angelo 17.

Dopo la pausa domenicale, il torneo riprende lunedì 14 Luglio, come sempre alle 21,15 con il confronto tra Glamour Cafè e Zurich Assicurazioni. Dalle 18 riprendono le gare del torneo 3 vs 3 riservato agli Under.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com