Il messaggio che lancia la Ste.Mar.90 Civitavecchia è forte e chiaro; secondo posto arriviamo!
Dominando il 2° tempo della sfida con la Virtus Velletri, ribaltando con un netto +26 il -6 dell’andata, vincendo nettamente per 86 a 60 (parziali: 26-21; 43-38; 62-49). Una gara equilibrata nei primi 20’ e, come detto, controllata alla grande dai rossoneri nella ripresa, Civitavecchia contro la difesa a zona avversaria trova una serie di conclusioni pesanti micidiali che danno fiducia e creano il break decisivo, con gli ospiti che non riescono a trovare le energie per rispondere.
Per Velletri ko pesante, un antipasto di playoff che non si chiude nel migliore dei modi per i veliterni che ora rischiano seriamente la 2° piazza: Civitavecchia ha una gara in più da disputare e, appunto, il doppio confronto ora a suo favore. Sugli scudi Boffelli che torna a scrivere a referto un trentello dopo diverso tempo, bene anche Roberti e Campogiani, insolito invece lo “0” di Perin che chiude però con 10 assist, a dimostrazione di una gara passata al servizio dei compagni.
Questo il tabellino della Ste.Mar.90 Civitavecchia: Campogiani 11, Perin, Matta 6, Parroccini 6, Boffelli 31, Bottone, Gianvincenzi 2, Alfarano 5, Billi 9, Roberti 16. All. Tedeschi

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com