Basket. Al via il Torneo Città di Civitavecchia

8 Luglio 2014

E’ iniziata all’insegna dell’equilibrio la seconda edizione del torneo estivo Città di Civitavecchia intitolata a Mario Romano, compianto dirigente della Cestistica. Ieri sera sul playground del Pincio, di fronte a un folto pubblico nonostante l’incertezza atmosferica, si sono scontrate le formazioni de “Il Marchigiano” e di “Glamour Cafè”. Il match, arbitrato dalla coppia Marini – E. Marino, è stato particolarmente equilibrato, visto che dopo i primi due semitempi le squadre erano in perfetta parità. Nella terza frazione di gioco, la maggior esperienza de “Il Marchigiano” sommata ad un aumento notevole delle percentuali al tiro ha segnato la svolta. La partita si è quindi conclusa sul 51-43.

I tabellini. Il Marchigiano: Campogiani 15, Taraddei 13, Boccalato 5, Facchinei 8, Mangiola 4, Caccamo 3, Grossi 2, Malservigi. –

Glamour Cafè: Marra A. 9, Marra N. 15, Marra S., Poleggi L. 2, Poleggi D. 6, De Paolis 1, Campo, Di Bonaventura 9, Fanali.

Nel pomeriggio, anche in questo caso di fronte ad un folto pubblico, ha avuto inizio il torneo del 3 contro 3 riservato a due distinte categorie di Under.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com