lc trading

Ha preso il via ieri sera a piazzale del Pincio la prima edizione del torneo di basket “Città di Civitavecchia”. Nel match inaugurale sofferta vittoria del quintetto di Lc Trading – Chalet del Pincio che ha battuto con il punteggio di 62-58 il Bingo Galleria.

Il tabellino del match:
Lc Trading – Lilli S. 3, Lilli M., Pezzone 2, Pasquali 6, Grande 22, D’Auria A. 7, D’Auria E. 18, Peroni, Marcon 4, Iacoppe.
Bingo Galleria – Bezzi 8, Galli 15, Rosati 4, La Rosa, Polozzi 4, Inserra, Verde 2, Caccamo 8, Taraddei 18.

Ieri si sono giocate anche le prime partite del torneo giovanile 3 contro 3. Nella categoria 95-97 successi di Desaparecidos, Comunque sia e Menomati ai danni di Jackson Four, Testoni e Lemon Team. Nella categoria 98/2000 il Dream Team ha battuto i Kings.

Nella partita inaugurale tra le vecchie glorie, dedicata all’indimenticabile Renato Pazzaglia, si sono divertiti tutti gli ex cestisti che in passato hanno “calcato” l’asfalto del campo del Pincio ad iniziare da Sandro De Paolis e Bastianelli per finire a Pino Pacchiarelli e Bruno con Bello. Alla fine la partita è terminata per 58 a 46 a favore della rappresentativa bianca di Bello con però Bruno (4 bombe a segno) proclamato miglior giocatore in campo. Nella sfida al femminile della seconda giornata successo netto per 79 a 54 del team bianco capitanata dalle 2 sorelle Ballirano che con l’apporto di Boni (convocata per la nazionale under 14) riusciva ad imporsi agevolmente, con la squadra blu tenuta su da una Antonini in gran spolvero. A fine partita è stata consegnata una targa ricordo a Francesca Ballirano e Francesca Romana Russo per lo scudetto vinto nella categoria under 17 a Bologna :a questa ultima anche un trofeo per la medaglia d’argento vinto con la nazionale under 16 nel 2012 e per gli oltre 4.000 punti realizzati (ben 785 in questa stagione) nei 5 anni di attività nazionale.

Stasera dale 19 le gare del torneo giovanile, e a seguire alle 21.15 la seconda giornata del “Città di Civitavecchia” con il match tra Il Marchiagiano e Gesam.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0