Prima trasferta fuori regione per la Valentino Santa Marinella che, dopo la vittoria di Viterbo, domani sera (inizio ore 19,30) a Salerno incontra la Carpedil del patron Angela Somma, team di categoria che proprio sabato scorso ha conosciuto il sapore della vittoria (57-55) contro il Castellammare di Stabia, conquistando i due preziosi punti a danno di una diretta concorrente per la salvezza.
Di contro la Valentino dovrà dimostrare di aver assorbito lo scivole interno subito sette giorni fa ad opera del Castel San Pietro. “ siamo crollati nel finale – afferma coach Precetti- subito doipo aver completato il recupero della partita che a 10 minuti dalla fine vedeva il Santa Marinella sopra di due punti. Poi il black out generale con la Magika che vola via con un netto parziale di 24 a 10. Dobbiamo ripartire da qui, conclude il tecnico rosso blu, per vincere a Salerno. Qui l’ambiente è dei più caldi e le ragazze dovranno combattere al 110 per 100 per fare risultato. Soliti problemi di formazione con la Biscarini n via di recupero totale e la Del Vecchio ancora alle prese con l’infortunio alla mano.



Dal 2013. Agenzia di stampa con giornale e notizie di Cronaca, Cultura, Eventi, Politica, Sport e Rubriche sul territorio di Civitavecchia e comprensorio.