Mercato San Lorenzo

Mercati cittadini, aumentano le protezioni

11 Gennaio 2017 ore 13:35:57
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

A seguito dell’adozione, da parte del sig. Questore di Roma, dell’Ordinanza di servizio n.355/32, si sono tenuti alcuni tavoli tecnici aventi ad oggetto la discussione delle misure da attuare sui locali mercati cittadini a seguito dell’innalzamento del livello di attenzione da parte delle forze di polizia ed a tutela della sicurezza pubblica.

A tal fine, il Comune di Civitavecchia ha deciso che la frequentazione dei mercati cittadini venga assistita da una maggiore protezione mediante l’apposizione di idonei ostacoli rimovibili del tipo “new jersey”. Nelle more che venga organizzato tale complesso dispositivo di protezione, si è comunque optato per l’implementazione, durante le giornate di mercoledì, di altre misure di difesa passiva ed organizzative attraverso l’utilizzo delle autovetture di servizio della polizia locale, di transenne, di deviazioni del traffico veicolare a ridosso delle aree sensibili nonché attraverso un rafforzamento della vigilanza attiva.

A tal fine, è possibile consultare le ordinanze emesse o in fase di adozione da parte del Comando di Polizia locale di Civitavecchia.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo