Bagno di folla per gli appuntamenti dei candidati di Fratelli d’Italia, Rotelli e Giampieri sul litorale romano

17 Settembre 2022

Fratelli d’Italia prosegue, in maniera incessante,  tra centinaia di incontri e tantissimi strette di mano la campagna elettorale tra Viterbo e Civitavecchia, il nuovo collegio ridisegnato dopo la riduzione del numero dei parlamentari.

Una serie di appuntamenti ravvicinati per coprire tutto il territorio ed ascoltare, quanto più possibile, le istanze delle persone da tradurre in futura attività di governo.

Tanti i temi  e le urgenze trattate, a partire dagli incontri istituzionali la mattina a  Federlazio e Confartigianato a Viterbo e nella sede di Unindustria a Civitavecchia.

Sul tavolo argomenti di stringente attualità come i rincari energetici e le conseguenti difficoltà in cui versano tantissime aziende e attività artigiane che rischiano di chiudere se non si adottano provvedimenti urgenti

A seguire, nel pomeriggio, una serie di appuntamenti prima con i sindaci di Tolfa ed Allumiere, Stefania Bentivoglio e Luigi Landi e poi al litorale romano con il candidato al Senato Andrea Augello, da Santa Marinella  a Cerveteri, con l’inaugurazione del comitato elettorale per finire con una   passeggiata nel centro di Ladispoli.

Ovunque  la richiesta di attenzionare i problemi dei balneari e  di tutelare le centinaia di famiglie che, in tutti gli ambiti legati al mare, dalla pesca al turismo hanno la principale fonte di sostentamento.

A questo riguardo, Fratelli d’Italia propone l’ istituzione di un Ministero del Mare, idea accolta con grande favore soprattutto in relazione allo sviluppo della Blue Economy,  un’opportunità dalle enormi potenzialità per un Paese che si sviluppa interamente sulle coste come l’Italia.

Chiusura di giornata a  Civitavecchia  con i tantissimi ragazzi di Gioventù Nazionale.

Fratelli d’Italia Viterbo

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com