Avviata una petizione per far aprire un indagine sui cani scomparsi a Civitavecchia

4 Gennaio 2020
Condividi
  • 14
    Shares

Vogliamo che venga aperta un’indagine sulle scomparse dei cani

 

Clicca quì per firmare la petizione

 

Il gruppo facebook Animali smarriti a Civitavecchia e dintorni da due anni è impegnato a raccogliere le scomparse dei cani della propria città e di tutto il territorio laziale, ad oggi nel gruppo ci sono 33 cani scomparsi di cui 25 con microchip e solo 8 senza microchip, dati che mettono in evidenza come queste scomparse non siano casuali ma studiate appositamente per scopi ben precisi e poco legali, ed è per questo che chiediamo alle autorità competenti di occuparsene in modo da poter far partire un indagine che, per un motivo o per un altro, non viene mai aperta, a questo punto siamo stufi di sentirci dire sempre le stesse cose.
Questa è la realtà, ogni giorno scompare un cane dopodiché non si hanno più notizie, nonostante il microchip e la denuncia di smarrimento.
Ora vi chiediamo, ci aiutate a far aprire un indagine? A fare in modo che qualcuno di influente ci dia un aiuto concreto nella loro ricerca?

Vogliamo che venga aperta un indagine in modo da poter combattere contro chi si adopera dietro le scomparse dei cani. Se volete aiutarci firmate e condividete la nostra petizione, ve ne saremo grati.

Clicca quì per firmare la petizione
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 14
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo