Autobotti a Monteroni e Marina di San Nicola, in tutta Ladispoli acqua perfettamente potabile

L’Amministrazione del sindaco Grando rende noto che, in seguito all’ordinanza di divieto di consumo per uso alimentare dell’acqua nella frazione di Monteroni, da oggi  è a disposizione degli utenti un’autobotte con acqua potabile.

L’autobotte è posizionata davanti al Castellaccio dei Monteroni la mattina dalle 7:00 alle 10:00 e il pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00.

Si ricorda ai cittadini che l’ordinanza di non potabilità dell’acqua riguarda solo le frazioni di Monteroni e di Marina di San Nicola dove il locale Consorzio che ha in gestione il servizio idrico ha provveduto a posizionare un’autobotte con acqua potabile (tutti i giorni 11:00 alle 12:50 e dalle 16:00 alle 18:50) presso la sede consortile in via della Luna.

“In tutto il resto del territorio comunale – ha detto il sindaco Alessandro Grando – l’acqua è perfettamente potabile e non ci saranno più rischi di abbassamento della pressione idrica grazie alla recente entrata in funzione del dearsenificatore presso serbatoio di Casali di Vaccina”