Certificazione di qualità, la famosa UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata dall’Istituto Certiquality, per il Servizio di assistenza educativo culturale per minori disabili del Comune di Civitavecchia gestito dalla Sot Ippocrate.

La certificazione rappresenta per Ippocrate,  prima SOT che eroga questo servizio ad ottenere questa certificazione in Italia, un riconoscimento importante per un lavoro portato avanti da una squadra professionalmente preparata e cha da anni svolge questo servizio con dedizione, professionalità e passione.

Il sindaco Pietro Tidei, l’Amministratore Unico Eleonora Landi, e il Delegato alle Partecipate Emiliano Santori, ringraziano il personale di Ippocrate, gli operatori AEC, gli impiegati e il Responsabile Gestione qualità e dell’Ufficio coordinamento del servizio per l’impegno profuso.

“È doveroso sottolineare come tale certificazione sia frutto del lavoro di Ippocrate e soprattutto della proficua collaborazione tra la società e l’ufficio Pubblica Istruzione da sempre attenta alla promozione dell’integrazione scolastica dei disabili”, ha dichiarato la dott.ssa Landi.

“Ottenere questa certificazione è un primo obiettivo raggiunto e soprattutto uno stimolo a perseverare a realizzare un servizio in continuo miglioramento con la garanzia di effettuare un monitoraggio e una supervisione del lavoro svolto. Garanzia fondamentale per l’amministrazione comunale che eroga fondi pubblici per questo servizio e soprattutto per gli utenti e le loro famiglie che hanno la possibilità di verificare come viene svolta l’assistenza e soprattutto hanno la possibilità di contribuire al miglioramento attraverso segnalazioni e rapporto diretto con Ippocrate.

A tale proposito vorrei ricordare che è possibile recarsi presso i nostri uffici in Via Terme di Traiano nei seguenti giorni di apertura al pubblico:

Lun. Mer. Ven. dalle ore 10 alle ore 12

Mar. Giov. dalle ore 15 alle ore 17

L’ufficio coordinamento del Servizio AEC è inoltre raggiungibile telefonicamente al numero 0766 23667. Per maggiori notizie è possibile consultare anche il sito www.ippocrate-srl.it”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0