incontro comune ater

Approvato in Giunta protocollo di intesa Comune – Ater sull’emergenza abitativa

5 Agosto 2016 ore 17:28:02
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Martedi 9 agosto (ore 12) la conferenza stampa.
“Lo avevamo promesso in conferenza stampa meno di un mese fa. Ieri lo abbiamo approvato in Giunta: parlo del protocollo di intesa con Ater sull’emergenza abitativa – afferma il Sindaco Cozzolino – si aprirà una collaborazione Comune – Ater per promuovere ed attuare interventi di edilizia abitativa. Oltre i vari progetti già avviati in collaborazione fra i due enti ci saranno quindi nuove forme di collaborazione; una delle aree su cui si avvierà la progettazione è quella già annunciata di via Betti”.

Martedi 9 agosto, alle ore 12, il protocollo di intesa verrà spiegato in dettaglio in conferenza stampa alla presenza del sindaco Cozzolino, dell’assessore Pantanelli e del commissario di Ater Antonio Passerelli.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo