CIVITAVECCHIA – L’Amministrazione Comunale di Civitavecchia informa che è stato pubblicato il Bando per la concessione in uso temporaneo, in orario extra-scolastico, delle palestre comunali annesse agli Istituti scolastici e degli spazi esterni indicati nel provvedimento, per il periodo dal 15 settembre 2025 al 30 giugno 2026.
Il Bando è rivolto alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) regolarmente costituite, che potranno presentare domanda esclusivamente utilizzando l’apposito Modello – Allegato A, previa accettazione e sottoscrizione della Carta di qualità dei servizi – Allegato B.
Tutta la documentazione è disponibile sulla piattaforma del sistema comunale nella sezione:
Avvisi pubblici: Città di Civitavecchia
Le istanze, redatte in carta libera e firmate dal legale rappresentante, dovranno essere corredate da tutta la documentazione prevista all’art. 7 del Bando e presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 20 giugno 2025, con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Piazzale P. Guglielmotti, 7), dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 11:00. Il giovedì, previo appuntamento telefonico al numero 0766 590022. Sarà rilasciata ricevuta.
- Invio via PEC all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it, all’attenzione del Servizio 5 – Ufficio Sport.
L’Amministrazione invita tutte le realtà sportive del territorio interessate a partecipare con spirito di collaborazione e progettualità, nel rispetto dei criteri di equità, qualità del servizio e valorizzazione dell’attività sportiva giovanile.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport tramite i canali ufficiali del Comune.