comune

Dall’esponente del PD Fabio Angeloni riceviamo e pubblichiamo.

Le dimissioni di Pantanelli? Si è già dimesso: non parla.
Carlini invece si è dimesso veramente, denunciando che non andava d’accordo su niente. poi ieri a sorpresa la presidente ha letto in consiglio una sua dichiarazione: “va tutto bene, nessun disaccordo” un messaggio che Carlini ha inviato dalle vacanze, forse in qualche gulag dalla siberia, visti i metodi.
Dunque questa giunta fa sparire i delegati come fa sparire l’acqua.
La verità è che hanno accettato tardi il suggerimento di riparare l’Oriolo. I lavori sono iniziati solo a Giugno, e nel frattempo l’acea ha diminuito le portate. questo mese sono così mancati circa 100 litri al secondo ovvero otto milioni di litri al giorno. che non sono entrati nelle cisterne di via montanucci restate a secco. errori su errori.
Invece Floccari ha dato la colpa anche al porto e alle navi da crociera, definendo al tempo stesso hcs l’opera di un mostro. Peccato che nel recente accordo con il porto, “autodefinito epocale” non si parli affatto di acqua e che il sindaco protegga il mostro inserendolo nella sua terna per il rinnovo dell’authority. La verità è che sono in cerca di alibi e non sanno più dove attaccarsi.
Per onestà intellettuale Cozzolino dovrebbe chiedere scusa alla città, mentre Pantanelli dovrebbe riconoscere i suoi errori. E magari dimettersi davvero.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com