Il Sindaco Antonio Pasquini ricorda il servizio attivo e invita i cittadini in difficoltà a fare richiesta.

È attivo il servizio per la presentazione delle domande di Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito introdotta per supportare i nuclei familiari in condizioni di difficoltà economica causata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, istituita dall’articolo 82 del decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020.

A comunicarlo sulla sua pagina Facebook è il Sindaco di Allumiere Antonio Pasquini che rimanda al link dell’Inps, dove si possono trovare tutte le informazioni sull’aiuto, nonché i requisiti per presentare domanda. “Le domande dovranno essere presentate all’Inps esclusivamente in modalità telematica entro il 30 giugno 2020, autenticandosi con PIN, SPID, Carta Nazionale dei Servizi e Carta di Identità Elettronica.

Per la presentazione della domanda ci si potrà avvalere anche degli istituti di patronato” ricorda il primo cittadino.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com