Allumiere, Pasquini punta sulla continuità

2 Giugno 2022

Proseguono gli appuntamenti elettorali del Sindaco, che si ricandida per “realizzare tante altre opere”.

Proseguono gli appuntamenti elettorali ad Allumiere in vista delle prossime amministrative del 12 giugno.

Continua infatti la campagna elettorale dei due candidati a Sindaco e dei rispettivi candidati. Diversi gli appuntamenti organizzati dal Sindaco in carica Antonio Pasquini, che si ripresenta puntando sulla continuità amministrativa e facendosi forza su quanto costruito in questi anni. “Un mandato dura 5 anni: in questi anni si gettano le basi per costruire un progetto di crescita per la comunità amministrata – scrive Pasquini sul suo profilo Facebook– Noi, nonostante il Covid iniziato nel 2020 e la guerra che sta creando morti, destabilizzando il mercato e condizionando il costo delle materie prime, abbiamo lavorato intensamente, ottenuto tanti finanziamenti ed iniziato una parte delle opere per migliorare Allumiere.

Nei prossimi anni sarà fondamentale realizzare queste e tante altre opere, che, in sinergia con i cittadini, renderanno Allumiere più vivibile e sempre più accogliente” conclude il sindaco che racchiude in uno sfogliabile tutti i progetti realizzati dalla sua amministrazione.

Con Pasquini, sostenuto dalla lista “Insieme per Allumiere”, candidati al consiglio comunale Armani Manuela, Artebani Luigi, Brogi Manrico, Buzzi Laura, Fracassa Enrico, Frezza Nicol, Monaldi Alvaro, Scialappa Dario, Superchi Sante, Trotti Dania, Vela Augusto e Volpi Emiliano.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com