Allumiere, insegnante positiva: chiusa la scuola dell’infanzia per quarantena preventiva

30 Ottobre 2020
Condividi
  • 1
    Share

Ieri sera in tarda serata nel comune di Allumiere è stata disposta la chiusura del plesso dell’infanzia per quarantena preventiva dopo che una insegnante è risultata positiva al Covid 19.
Sono state avvisate in fretta e furia docenti, Ata e famiglie ed è stato pubblicato l’avviso sulla pagina fb del Comune e sul sito della scuola e subito c’è stato il tam tam in paese. Da oggi 30 ottobre fino a nuove disposizioni della dirigente scolastica, i bambini dell’intero plesso dell’infanzia di Allumiere dovranno quindi rimanere a casa in quarantena preventiva e non dovranno uscire da casa. “Raccomandiamo di rispettare tutte le indicazioni si legge nella pagina fb del Comune di Allumiere – il momento è difficile, quindi, è fondamentale la responsabilità di ciascuno di noi”

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo