Allumiere-Civitavecchia, ieri soccorse due persone dai Vigili del Fuoco

8 Ottobre 2020
Condividi
  • 2
    Shares

Nella giornata di ieri mercoledì 7 ottobre oltre al soccorso ordinario, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia hanno effettuato due soccorsi a persona.

Il primo alle ore 09:30 presso il comune di Allumiere, in piazza Della Repubblica. Un uomo cinquantaquattrenne di nazionalità italiana (dializzato), non rispondeva da giorni alle chiamate dei parenti. I VVF entrati in casa attraverso una finestra, scorgevano l’uomo sul pavimento in stato confusionale, pertanto provvedevano a soccorrerlo ed a consentire l’ingresso in casa del personale sanitario già presente sul posto, che provvedeva alle cure del caso. Sul posto oltre al 118, anche i CC di Allumiere.

L’altro alle ore 11:15 a Civitavecchia in via Galbani, 4. Una donna di nazionalità tedesca, di 57 anni, chiusa in casa (posta al piano terra di uno stabile) ed affacciata alla finestra dell’abitazione, in preda al delirio, minacciava di suicidarsi, provocandosi ripetuti tagli ai polsi con un oggetto tagliente.
I VVF unitamente ai Carabinieri di Civitavecchia (anch’essi presenti sul posto), sono riusciti a neutralizzare la donna scongiurando il peggio.
La signora veniva soccorsa e trasportata presso il civico ospedale dal personale sanitario 118.
VVF
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo