Tolfa ed Allumiere alla due giorni di incontri ed attività per promuovere e valorizzare il territorio.

Tolfa ed Allumiere presenti all’open Etruskey che si è svolto sabato e domenica, 12 e 13 novembre, al Castello di Santa Severa: l’evento inserito nell’ambito delle attività di promozione e valorizzazione della DMO Etruskey che punta ad una rete di collaborazione cui fanno parte dodici Comuni, tra cui quelli collinari.

Nel ricco programma di interventi, intrattenimento musicale, stand di prodotti enogastronomici, percorsi e visite, non sono mancati i momenti istituzionali.

“Un incontro che ha visto numerosi interventi delle amministrazioni locali, dei rappresentanti delle imprese e del mondo associativo, tutti uniti con l’unico ambizioso progetto di promozione e valorizzazione della ‘terra dei re’, la nostra terra – ricordano dal Comune di Allumiere – A seguire, un momento dedicato alla Legge Regionale per l’Etruria Meridionale, un importante momento di riflessione e confronto con i Consiglieri Regionali Marietta Tidei ed Emiliano Minnucci”.

Dal Comune di Tolfa parlano di: “Un bel momento di condivisione e confronto tra pubblico e privato con la piena consapevolezza dell’importanza strategica di fare rete, progettare insieme e operare in modo sinergico su obiettivi comuni con il supporto della neo Etruskey DMO ‘La terra dei re’”. “Numerosi e significativi gli interventi delle amministrazioni locali facenti parte della DMO Etruskey, i rappresentanti delle imprese e del mondo associativo con l’obiettivo strategico di promuovere e dare il giusto valore agli aspetti identitari culturali, storici, paesaggistici, artigianali ed enogastronomici del territoro dell’Etruria
Meridionale, culla di una grande civiltà: ‘La terra dei re’” concludono da Tolfa.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com