Alessio Alfonsi convocato con la rappresentativa laziale di nuoto al Campionato Nazionale di Rovereto

2 Luglio 2014

Grazie ai brillanti risultati ottenuti ai campionati regionali estivi (due titoli regionali nei 100 e 200 metri dorso),il giovane nuotatore civitavecchiese è stato scelto per partecipare con la rappresentativa laziale all’evento più importante della stagione natatoria per questa categoria.
Infatti sabato 5 e domenica 6 luglio presso il centro natatorio di Rovereto Alessio Alfonsi classe 2001 parteciperà al Campionato Nazionale, manifestazione indetta dalla F.I.N, che assegnerà i titoli tricolori per la categoria esordienti A.
Venti le rappresentative in gara che si contenderanno l’ambito trofeo delle Regioni , 200 i nuotatori di età compresa fra i 12 e i 13 anni che scenderanno in vasca.
Alessio sarà impegnato nella specialità del dorso (100 e 200 metri) inoltre parteciperà alla staffetta 4×100 mi.
Grande soodisfazione dunque per Alessio che commenta cosi’: “Ho lavorato con impegno e serieta’ insieme al mio allenatore Riccardo Coleine per tutto l’anno curando nuotata e soprattutto le apnee delle partenze che adesso sono diventate il mio forte , l’obbiettivo che ci eravamo prefissati e stato raggiunto, adesso mi godrò questa bella esperienza, ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuoto, tecnici, compagni di squadra, e i miei genitori”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com