rotatoria tribunale

L’Amministrazione informa tutti i cittadini che è in corso la procedura in via sperimentale di sponsorizzazione per l’abbellimento e la manutenzione di alcune aree verdi e rotatorie stradali situate nel territorio comunale di Civitavecchia.

“Abbiamo deciso di riaprire il bando di assegnazione delle rotatorie perché abbiamo riscontrato il forte interesse da parte dei civitavecchiesi all’adozione, sponsorizzazione all’abbellimento, oltre che alla curare e alla manutenzione di alcune aree verdi e rotatorie stradali. Appare quindi evidente che il connubio tra Amministrazione e privati per la cura e la gestione della Cosa pubblica funziona e deve continuare, anche se si tratta di una prima sperimentazione. E’ evidente che c’è la voglia di sostenere questa Amministrazione e di vedere una città più bella e curata.”, ha affermato il Sindaco Pietro Tidei in merito alla riapertura del bando di assegnazione in via sperimentale di sponsorizzazione per l’abbellimento e la manutenzione di alcune aree verdi e rotatorie stradali.

Dello stesso avviso l’Assessore ai Lavori Pubblici Mirko Mecozzi che ha sottolineato come “la forte richiesta da parte di aziende e associazioni che hanno deciso di sostenere in qualche modo l’Amministrazione gestendo in prima persona rotatorie e aree verdi, ci ha spinto a riaprire i termini del bando sperimentale. Basta fare il giro della città per vedere chiaramente gli esiti positivi di questo bando. Finalmente non abbiamo rotatorie o spazi verdi assegnati che versano in stato di abbandono, anzi sono costantemente curati e migliorati dando un gradevole aspetto alla città. Ed è per questo che ringrazio le aziende e le associazioni ma anche i singoli che hanno aderito a questa nostra iniziativa”.

Per ogni informazione sul bando è possibile consulate il sito dell’Ente al seguente indirizzo: 

http://www.comune.civitavecchia.rm.it/portaldata/UserFiles/File/Avviso%20Aree%20verdi%20e%20rotatorie%20luglio%202013/rotatorie%20ed%20aree%20a%20verde%20corretto.pdf 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com