lacca e brillantina

Lo spettacolo nasce dal primo anno di corso di recitazione per ragazzi disabili e normodotati de L’Arte nel Cuore a Civitavecchia, realizzato gratuitamente grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, all’interessamento dell’Assessore alla Cultura Vincenzo D’Antò e a Enrico Maria Falconi.
Cosa succede se il programma televisivo del momento, “Il Canta, Balla, Suona, Recita Show” è alla ricerca di nuovi talenti? I provini vengono presi d’assalto e le esibizioni si susseguono divertenti quanto mai numerose.
Rimane solo da capire chi sarà selezionato per debuttare in televisione, rischiando di sostituire la Diva del moment, che non è molto d’accordo nel voler cedere il posto a qualcun altro. Una simpatica novella moderna che illustra le difficoltà dell’affacciarsi oggi nel mondo dello spettacolo, portata in scena dai ragazzi di Arte nel Cuore di Civitavecchia in collaborazione con dal balletto della sede di Roma. Una serata per scoprire la meraviglia laddove troppo spesso non ci si aspetta di trovarla.
Lo spettacolo nasce dal primo anno di corso di recitazione per ragazzi disabili e normodotati di Arte nel Cuore a Civitavecchia, reso gratuito e possibile grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, all’interessamento dell’Assessore alla Cultura Vincenzo D’Antò e a Enrico Maria Falconi.
Per info e prenotazioni: 3922626861

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com