Al Sala Gassman, “Favola per te”

23 Febbraio 2022

Al Sala Gassman, “Favola per te”, una nuova produzione targata Blue in the Face. Ciò, nelle serate di giovedì 24, venerdì 25 e sabato 26 febbraio (a partire dalle ore 21:00). Qui di seguito la sinossi della commedia, scritta e diretta da Anna Baldoni ed avente la consulenza musicale di Angelo Lucignani. .

“Vent’anni dopo le vicende narrate nelle fiabe di Biancaneve e Cenerentola, le due Principesse si sono ormai maritate con i rispettivi Principi Azzurri, diventando brave casalinghe e madri premurose. Le loro vite sono cambiate profondamente: invece che con Streghe cattive e scarpette di cristallo le loro disavventure si originano da Sposi pigri e brontoloni e pile di pentole sporche: Biancaneve non ha trascurato la sua passione per il canto, che pratica tutt’ora ad ogni ora del giorno, entrando così in contrasto con il Marito che gradirebbe un po’ di silenzio nel castello di tanto in tanto; Cenerentola per conto suo deve tener buono il suo Principe, infuriato per la testarda convinzione del loro figlio primogenito di volersi sposare solo dopo aver trovato il vero amore. Per un caso fortuito la figlia di Biancaneve e il figlio di Cenerentola si incontrano e scatta subito la scintilla: che sia il vero amore? La vicenda prende vita in un colorato e divertente puzzle in cui intervengono tutti i personaggi più famosi delle favole, dall’Orco cattivo alla perfida Matrigna fino a Cappuccetto rosso e agli allegri Sette nani”.

Sul palco, attori ed attrici della Compagnia “Santa Sofia”. Oltre alla stessa Anna Baldoni, ci saranno: Antonella Perondi, Antonio Bezio, Roberta Sacco, Benedetto Baldini, Rosaria Caruso, Bice Bolla, Camilla Renzi, Elena Sternini, Emilia Girolami, Floriana Gigli, Giovanna Mallamaci, Innocenzo Marro, Irene Bacocco, Laura Metrano, Mario Caruso, Natascia Cimino, Vincenzo De Luca, Vincenzo Ricotta, Adriano Aradis e – per la prima volta in scena – Demetra Falconi.

Prenotazioni al 328 1224154.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com