locandina-serata-in-romanesco-tolfa

Venerdì 27 Gennaio 2017 alle ore 21.00, presso il Teatro Claudio di Tolfa, il Comune di Tolfa e la Compagnia del Barsolo presentano Davis Tagliaferro in “Serata in Romanesco – da Trilussa a Pasolini- per Ridere e Riflettere”

Una Serata Comica, tagliente, ironica e non solo, passando per i più Grandi Autori che hanno vissuto la Roma delle diverse epoche storiche (troveremo brani di Belli, Petrolini, Cesare Pascarella e tanti tanti altri…) e che attraverso le loro opere ci hanno restituito una visione del mondo segnata dal quel caratteristico linguaggio che la distingue, fonte di infinita espressività e ironia:
il Romanesco.

Una Serata All’insegna Della Comicità e Della Leggerezza, in cui Il Riso farà da padrone e La Riflessione da compagna.

Venerdì 27 Gennaio. Ore 21.00 presso il Teatro Claudio di Tolfa, Viale d’ Italia 102, Tolfa

Davis Tagliaferro. Drammaturgo e attore. Tra le sue opere, “Il gioco” si aggiudica il primo premio al Concorso Europeo di Drammaturgia-Tragos nel 2013 e viene premiato al “Piccolo Teatro di Milano”.
Ha studiato e lavorato in teatro con Eimuntas Nekrosius, César Briè, Gabriele Lavia, Andrea Adriatico, Cathy Marchand (Living Theatre), Massimiliano Civica ed altri registi italiani, interpretando ruoli da protagonisti in spettacoli di drammaturgia classica e contemporanea.
Lavora in TV (interpretando il ruolo di “Caravaggio”), nel doppiaggio (come voce spagnola) e in radio. In cinema debutta al “Festival del Cinema di Venezia” in “Bellas Mariposas” di Salvatore Mereu, pellicola riconosciuta in ambito internazionale.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com