ADICIV: Progetto “Obesità e Diabete, Psicologia e Alimentazione”

17 Ottobre 2020
Condividi
  • 2
    Shares

L’ADICIV, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione individuate per contenere il Covid19, non potendo organizzare eventi in presenza, per il corrente anno ha deciso di promuovere un progetto, sempre in ottica di prevenzione e informazione, da realizzare attraverso delle consulenze telefoniche sulle seguenti e correlate tematiche: “Obesità e Diabete, Psicologia e Alimentazione”.

In particolare ci si soffermerà su come agisce il cambio di vita “imposto” e quali sono i riflessi sulle persone chiamate alla cura del diabete e dell’obesità.

Tale progetto, che prevede l’impegno per oltre un mese di due professioniste esperte in tali argomenti e si realizzerà tutti i martedì e mercoledì nel periodo compreso tra il 27 ottobre e il 2 dicembre, è possibile solo ed esclusivamente grazie alla sensibilità che contraddistingue la Fondazione CARICIV sui progetti che hanno rilevanza sociale.

Le consulenze saranno realizzate da professionisti dei settori (dottoresse in psicologia e in biologia nutrizionale).

Per usufruire della specifica consulenza è sufficiente comunicare il proprio nome, cognome e numero di telefono sia al seguente indirizzo e-mail adiciv2011@alice.it che con messaggio whatsApp o SMS al numero 371 3483268.

Sarà cura dell’Associazione organizzare gli appuntamenti telefonici tenendo conto della disponibilità di tempo di ogni richiedente nei giorni indicati.

il Presidente Sandro Luciani

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo