In riferimento alle notizie riportate e pubblicate da alcuni organi di stampa, secondo le quali sarebbe stata rilevata dalla Polizia locale una discarica abusiva in un’area di proprietà di Acanthus, la società comunica che non esiste nessuna discarica, nè abusiva nè autorizzata, nei terreni di sua proprietà.

La quasi totalità dei rifiuti – prosegue la nota – al momento del ritrovamento giaceva su altri terreni. La società stessa in passato ha denunciato le irregolarità quando si sono verificate.  “Siamo stupiti – scrive la società –  che ora escano queste notizie, considerato che in quella zona, ma mai nei nostri terreni, spesso sono comparse piccole discariche abusive. Evidentemente quando la segnalazione parte da noi queste storie non sono considerate mediaticamente interessanti.

Da sempre siamo vigili su questo fronte e in passato abbiamo provveduto noi stessi a bonificare i terreni comunali e a denunciare le illegalità, ad ogni modo nelle prossime ore andremo a verificare nuovamente la situazione con un accurato sopralluogo”, conclude la nota di Acanthus.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0