La Fondazione Vulci ritiene che per rendere significativa la ricaduta economica sul territorio, sia necessario organizzare degli incontri con gli operatori turistici per tracciare le linee guida per il prossimo futuro. A tal fine sono in programma dei tavoli di lavoro con i gestori di agriturismi, alberghi, ristoranti, stabilimenti e produttori enogastronomici di qualità per mettere a punto un contesto che renda più appetibile l’offerta turistica.

La Fondazione è profondamente convinta che con la cooperazione di tutti i protagonisti sia possibile incrementare le visite al sito naturalistico e archeologico, alle vicine Terme di Vulci (accordo recentemente concluso con Fondazione) e l’affluenza turistica alle strutture ricettive del territorio.

Gli incontri inizieranno a Montalto di Castro (incontro previsto per lunedì 3 aprile alle ore 10:30 presso la saletta del Complesso Monumentale S.Sisto); martedì 4 aprile a Ischia di Castro (alle ore 10:30 presso il Comune); martedì 4 aprile a Canino (ore 16:00 nella Sala Conferenze del Museo della Ricerca Archeologica di Vulci – ex Convento di San Francesco). Saranno presenti per Fondazione Vulci il presidente e il consulente Marketing, Carmelo Messina e Diego Petruccelli; per le Terme di Vulci, Curzio Lao.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com