A Santa Marinella continua l’attuazione dei PUC (Progetti Utili alla Collettività)

8 Aprile 2021
  • 1
    Share

Prosegue il reclutamento da parte dell’amministrazione comunale dei percettori del reddito di cittadinanza idonei e pertanto obbligati a partecipare ai progetti utili alla collettività, in questi giorni sono stati inseriti 15 unità assegnati al controllo del rispetto delle norme anti Covid distanziamento e utilizzo corretto delle mascherine, che presteranno servizio ogni fine settimana in varie zone della città e nella frazione turistica di Santa Severa. Con questo progetto abbiamo impiegato circa 70 percettori del reddito distribuite tra biblioteca, cimitero, uffici comunali, vigilanza scuola, incluse le 15 unità che verranno utilizzate a breve nella manutenzione del verde a supporto delle squadre della multiservizi. Un traguardo rilevante e mi preme precisare che sono molto pochi i comuni anche all’interno della Regione Lazio che hanno saputo impiantare un servizio così ampio anche di grande utilità sia per i cittadini che per gli uffici comunali, avviando anche ad un percorso formativo e di integrazione sociale rispettando pertanto le direttive impartite dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.

Il Sindaco Pietro Tidei

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo