pilates

Continuano ad aumentare sempre di più gli sport praticati presso la Beach Arena di Largo Galli, impianto costruito con orgoglio e soddisfazione dai soci della Asd Beach&Volley.
Sabato mattina alle ore 7 sul pratino adiacente ai campi infatti Lorena Semenzato tiene delle lezioni di pilates che subito hanno riscosso un grande successo di frequentatori.
Marco Del Duca, vice presidente del club, è entusiasta di aver intrapreso quest’avventura: «Abbiamo ridato vita ad un pezzo di città che prima era indecente ed ora è uno spazio per lo sport ed il sociale per i giovani civitavecchiesi. La risposta del pubblico sta andando oltre ogni più rosea aspettativa».
Intanto sabato 3 agosto ci sarà il secondo torneo annuale di beach volley, 2vs2 misto, organizzato da Cinzia Di Iorio, mentre la domenica, 4 agosto, farà l’esordio il foot volley: venti squadre composte da tre atleti ciascuno si daranno battaglia in questa disciplina, che in pratica è un beach volley giocato con i piedi. L’organizzatore è Flavio Gagliardini e chi si volesse iscrivere può contattare il numero 3894295951.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0