A Ladispoli è “Punto & Capo”

13 Novembre 2013

Giovedì 14 novembre alle ore 9,30 presso l’aula consiliare del Comune di Ladispoli si terrà l’evento finale di “Punto & Capo”, il progetto promosso dalla Regione Lazio, dall’Azienda Usl Rmf, dai comuni di Cerveteri e Ladispoli e realizzato dall’A.T.I.”Casa Comune 2000″, “Cooperate”, “Il Ponte” e “Pixi” in collaborazione con il Sert di Bracciano.

L’evento oltre a rappresentare l’occasione per illustrare le attività e i risultati ottenuti con il progetto vuole essere un momento di confronto sulla problematica delle dipendenze nel Distretto F2.

La manifestazione sarà aperta dai saluti del sindaco del Comune di Ladispoli, Crescenzo Paliotta, e del sindaco del Comune di Cerveteri, Alessio Pascucci, a cui seguiranno gli interventi dell’assessore alle Politiche Sociali e Centri Anziani del Comune di Ladispoli, Roberto Ussia,   dell’assessore alle Politiche alla Persona del Comune di Cerveteri, Francesca Cennerilli, del responsabile Ufficio di Piano, Mara Caporale, del  Responsabile Sert Bracciano – Asl Rmf, Cinzia Cocilovo e della delegata alle Dipendenze del Comune di Cerveteri Francesca Eleuteri. E’ stato inoltre invitato il Commissario della Asl RmF Giuseppe Quintavalle.

 Il programma prevede la presentazione di “Punto & Capo”, l’illustrazione dei risultati da parte dei referenti operativi del Progetto (Cooperativa“Casa Comune 2000, Cooperativa “Cooperate”, Associazione“Il Ponte”, Associazione Pixi”), l’esposizione di prodotti fotografici e audiovisivi scaturiti dai laboratori creativi svolti nelle scuole.

 Per maggiori informazioni http://puntoeacapo.wix.com/progettodipendenze

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com