A FORTE!FESTIVAL Max Rosati e Flavio Mazzocchi

5 Febbraio 2020 ore 13:30:38
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

I professionisti civitavecchiesi raccontano le loro esperienze.

Nell’ambito della rassegna Carta e Vinile di qui ad Aprile!, Forte!Festival torna sabato 8 febbraio per il terzo incontro dall’inizio della manifestazione con i professionisti della musica locali.

A raccontarsi questa volta Max Rosati e Flavio Mazzocchi, due musicisti dal curriculum impressionante.

Max, chitarrista, autore, produttore e ingegnere del suono, ha lavorato con centinaia di artisti di prima grandezza: Claudio Baglioni, Patti Smith, Irene Grandi, Fiorella Mannoia, Yossou N’Dour, Bocelli solo per fare qualche nome, ma la lista è lunghissima. Non manca poi la partecipazione a programmi televisivi come Amici e a spettacoli teatrali con Massimo Ranieri, Pino Quartullo, Enrico Montesano e Max Giusti.

Flavio, pianista, tastierista e arrangiatore, ha al suo attivo collaborazioni con Amedeo Minghi, Bocelli, Ranieri e ha suonato con Pino Daniele, Edoardo Bennato, Enrico Rava, per citare solo qualche nome tra i tanti illustri. Attualmente suona in “Sogno o son desto” con Massimo Ranieri e nel programma di Rai2 Mezzogiorno in famiglia, ed è anche autore e arrangiatore delle musiche di diversi spot pubblicitari.

Come è ormai consuetudine, Max e Flavio si racconteranno in una informale chiacchierata, che si prospetta densa di aneddoti e riflessioni, date l’esperienza e la storia dei due musicisti. Anche questa volta DJ set in tema, curato da TheFuzzyBeat, a integrare il racconto.

In piazza Saffi 37, sabato 8 febbraio alle 18, come sempre a ingresso gratuito, un altro importante appuntamento con la musica e tutto quello che c’è intorno.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

Lascia un commento

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo