postapayEvolution Nero 20140116

A soli tre mesi dal lancio PostepayEvolution stabilisce già un significativo numero adesioni a Civitavecchia, a conferma dell’apprezzamento ricevuto dal prodotto da parte della clientela.

Il successo di PostepayEvolution deriva dalle sue caratteristiche: una carta prepagata ricaricabile evoluta, dotata cioè delle principali funzionalità di un conto corrente.

La ricaricabile, infatti, possiede un codice IBAN che garantisce ai titolari una gamma completa e integrata di servizi che la rendono uno strumento di pagamento innovativo e un vero e proprio conto corrente tascabile, in grado di aggiungere alle tradizionali funzioni di una prepagata, i servizi principali di un conto corrente. Inoltre, la carta è abilitata anche ai pagamenti contactless mediante la tecnologia Nfc(Near Field Communication).

I titolari di PostepayEvolution possono farsi accreditare sulla carta lo stipendio, ricevere e disporre bonifici, pagare bollettini, domiciliare le utenze, eseguire pagamenti e ricariche telefoniche presso l’ufficio postale e sui siti poste.it, postepay.it.

Con la PostepayEvolution si potranno fare acquisti in oltre 30 milioni di punti vendita nel mondo, in tutti i siti convenzionati MasterCard e di prelevare contanti dai 5 ATM Postamat di Civitavecchia e dai 7.000 mila presenti in Italia, negli uffici postali e dagli sportelli bancari che espongono il logo MasterCard. I titolari della PostepayEvolution beneficiano anche del programma Sconti BancoPosta che consente di ottenere sconti dal 2% al 40% nei 59 negozi convenzionati a Civitavecchia e in  più di 30.000 esercizi convenzionati in tutta Italia.

Il successo di PostepayEvolution consolida il primato di Poste Italiane nei servizi di carta prepagata sul mercato nazionale con quasi 13 milioni di carte Postepay vendute e conferma l’impegno di Poste Italiane nelle iniziative di lotta al contante e nel processo di alfabetizzazione finanziaria e di sviluppo del commercio elettronico nel nostro Paese.

La carta Postepay assicura inoltre un significativo supporto allo sviluppo dell’e-commerce in Italia: il 25% degli acquisti on line nel nostro Paese, infatti, viene effettuato con una carta Postepay

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com