flavioni (3)

Pallamano. Primo stop della Flavioni

11 Febbraio 2016 ore 11:39:45
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

E’ arrivata ieri , nella quartultima giornale, la prima sconfitta stagionale nel campionato di Seconda Divisione per le ragazze della Flavioni. Le gialloblu sono state fermate a Cingoli per 26-22. Le civitavecchiesi non hanno sfruttato il primo match ball per conquistare matematicamente il primo posto del girone E, comunque nelle mire di Maruzzella e compagne, a cui basta fare quattro punti nelle prossime tre partite. “Abbiamo giocato un primo tempo pessimo – dichiara coach Patrizio Pacifico – la sconfitta è giusta. Per fortuna si tornerà in campo già sabato, quando saremo di scena a Pontinia”.

Flavioni: Di Luca, Ferretti 2, Francesconi A. 2, Francesconi M. 1, Bartoli 4, Berneschi 4, Bonamano C. 4, Crosta 4, Bonamano M., Maruzzella, Feoli, Bulache, Spreghini.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo