20 e 21 giugno – Festa della Musica con l’Associazione “A. Ponchielli” di Civitavecchia

18 Giugno 2015

Sabato 20 giugno alle ore 17.30 e domenica 21 giugno alle ore 16.30 la Scuola di Musica “Vincenzo Pucitta” dell’Associazione “A. Ponchielli” di Civitavecchia celebrerà la Festa della Musica 2015. 
Presso la Cittadella della Musica (via Gabriele D’Annunzio) numerosi allievi di ogni età si esibiranno nei saggi di fine corso con un repertorio variegato e raffinato. L’ingresso è libero.
Il programma si aprirà, sabato, con l’orchestra Primavera e si chiuderà, domenica 21, con la Banda di interesse Comunale “A. Ponchielli” diretta dal M° Dario Feoli. 
I docenti della scuola impegnati nella manifestazione sono i maestri: Annamaria Bonsante, Anthony Caruana, Luciano Cascioli, Daniele Di Pomponio, Gino Fedeli, Dario Feoli, Chiara Iovalè, Gianluca Luciani, Giulia Stefani, Liana Tossuto. I maestri collaboratori al pianoforte sono Emanuele Leomporri e Rosa Rita Lapresentazione. Presidente della “Ponchielli”, associazione civitavecchiese sempre in prima linea nell’animazione musicale e culturale del territorio, è il sig. Raoul Rossi, mentre il suo Presidente onorario è il dott. Carlo De Paolis.
L’Associazione ringrazia: “Stelle e Strisce”  – Strumenti Musicali; Assessorato Cultura e Ufficio Cultura del Comune di Civitavecchia.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com