surf camboni benedetti

Windsurf. Tentando il tutto per tutto a Hyeres

4 maggio 2016

Dopo le prime due giornate difficilissime, con un vento da terra di difficile interpretazione ed una classifica generale che vedeva Mattia e Daniele lontano dalla medal race non restava che giocarsi il tutto per tutto.

Ieri (venerdì) i ragazzi sono scesi in acqua per scalare la classifica, alla prima regata Mattia vince e Daniele finisce 11°, le cose sembravano mettersi bene ma i giudici annullano le restanti due regate a causa del meteo che non li convinceva sul fatto che si potesse regatare regolarmente. Peccato perché i ragazzi erano in forma.

Abbiamo provato a recuperare oggi, con due regate in meno sul quale fare affidamento, dopo la prima buona prova di Mattia che finisce 6° con Daniele 15°, la medal sembrava possibile, ma alla seconda Mattia fallisce l’aggancio finendo 25° una regata che ha visto trionfare e dominare dall’inizio alla fine Daniele. Ultima prova senza velleità conclusa in 15a e 21a posizione. Niente Medal race questo giro, Mattia finisce 16° in classifica generale con Daniele 18°. Si torna a casa con altri spunti su cui lavorare a chiusura di 15 giorni ricchi di emozioni.

 

Commenti

commenti