Voucher Natalizi 2018

12 Novembre 2018
L’Ufficio Servizi Sociali comunica:
Si comunica che in occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale intende sostenere le famiglie residenti nel Comune di Civitavecchia, attraverso voucher sociali da utilizzare per l’acquisto di generi di prima necessità.

I destinatari sono i cittadini italiani e stranieri che risultano iscritti all’Anagrafe della popolazione residente del Comune di Civitavecchia.

I cittadini extra-comunitari devono essere in regola con la vigente normativa nazionale sull’immigrazione ed, in particolare, essere in possesso di uno dei seguenti documenti in corso di validità:

1.regolare permesso di soggiorno, rilasciato dalla Questura di competenza, con validità di almeno un anno;

2.carta di soggiorno/permesso di soggiorno CE.

E’ ammessa un’unica istanza per ciascun nucleo familiare.

Potranno presentare richiesta coloro che presentino un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad € 6.000,00.

Le istanze dovranno pervenire, entro il 30 novembre 2018 al Protocollo Generale dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,00, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30, utilizzando il facsimile di domanda da ritirarsi presso l’Ufficio U.R.P. in P.zza P. Guglielmotti n. 7 o scaricabile dal sito istituzionale nella sezione Avvisi Pubblici

Commenti

commenti